giuseppe d'ambrosio

info@ginarreda.it

Via G. Matteotti 8, Brugherio MB

333 90 77 191

logo gin arreda

RESTA AGGIORNATO

RESTA AGGIORNATO

Gin Arreda

Chi Siamo

logo gin arreda

Il Sito

Contatti

333 90 77 191

333 90 77 191

Dove il legno prende vita e la tua casa diventa un'opera d'arte. Mobili su misura, creati con passione e cura artigiana, per uno spazio che parla di te.

info@ginarreda.it

info@ginarreda.it

Via G. Matteotti 8, Brugherio MB

Via G. Matteotti 8, Brugherio MB

LA NOSTRA STORIA

GIN ARREDA DI GIUSEPPE D'AMBROSIO | P.IVA 11789270961

Powered by Cosito.it

Come ebbe tutto inizio

Gin Arreda Giuseppe D'AmbrosioGin Arreda Giuseppe D'AmbrosioGin ArredaGin Arreda

In un'epoca in cui l'economia fa acqua da tutte le parti, il mercato è in crisi e l'entusiasmo è in sciopero, l'idea di aprire una falegnameria è stata la nostra ribellione personale, la nostra rinascita!

 

Anno 2020 - lockdown e pandemia.

 

L’azienda di arredamenti di Giuseppe sta attraversando un periodo di cassa integrazione, il che potrebbe comportare una riduzione del lavoro o addirittura la chiusura dell'azienda.

 

L’azienda di consulenze ed eventi per la quale lavorava Ilaria come marketing manager cessa e va in liquidazione licenziando tutti i suoi dipendenti.

Nonostante tutte le difficoltà e l'incertezza del presente, c'è un nuovo inizio che si fa largo: il nome di questo inizio è Ginevra.

 

Ginevra rappresenta il filo conduttore, poiché la gravidanza ha avuto luogo nella vita che conoscevamo, ma la nascita si è svolta in un mondo completamente diverso.

 

È così che prende forma il progetto, la necessità di osare, stravolgere e rimettersi in gioco per poter dar sfogo alla creatività ed alla gioia che una nuova vita necessariamente porta.

 

Gin Arreda nasce ufficialmente il 21/05/2021, il giorno del primo compleanno di Ginevra.

CHI È GIUSEPPE

Esperto del legno, maestro nell'arredare.

Gin ArredaGiuseppe D'Ambrosio Gin ArredaGiuseppe D'Ambrosio Gin ArredaGiuseppe D'Ambrosio Gin ArredaGiuseppe D'Ambrosio Gin Arredaimg_0650.jpeg

Nel 2021, Gin Arreda ha fatto il suo ingresso nel mondo dell'arredamento, forte dell'esperienza ventennale di Giuseppe, falegname per vocazione.

 

Giuseppe, innamorato dell'odore del legno fin dalla tenera età, ha coltivato la sua passione e creatività nel mondo dell'arredamento e delle falegnamerie. Questa passione lo ha portato ad avviare la sua attività di mobili su misura, rispondendo all'esigenza di clienti che desiderano ottimizzare gli spazi, mantenere l'ordine in casa senza rinunciare a design e personalizzazione.

 

Gin Arreda, un progetto di coppia e di famiglia, unisce la passione di Giuseppe per il legno all'esperienza nel marketing. Insieme, affrontano le sfide di un periodo storico complesso, animati dalla volontà di offrire ai propri clienti arredi unici e personalizzati.

 

Precisione e cura artigianale sono i tratti distintivi di Gin Arreda. Ogni progetto viene "scolpito" con meticolosità, con l'obiettivo di vedere il sorriso soddisfatto dei clienti che esclamano: "È proprio quello che cercavo!".

Gin Arreda

Inizia subito a chattare con Noi

333 90 77 191

IL LEGNO, PASSIONE E AMORE

Giuseppe D'Ambrosio Gin Arreda Ilaria

La passione per il legno, una storia di famiglia

"Avevo solo 15 anni quando mio padre mi portava nella falegnameria di un suo amico, passavamo a trovarlo per scambiare due chiacchiere ma per me quell’ambiente era qualcosa di magico e profumato. Notando la mia curiosità, alla fine della scuola, il pomeriggio passavo qualche ora in falegnameria «giocando» con il legno.

 

Mi piacevano le venature, l’odore, il poter creare qualcosa da un semplice pezzo grezzo… così mi dilettavo nel creare e nel portare oggetti semplici a mia madre. Uno sgabello, poi una piattaia, qualche mensola ed un tavolino.

 

Dopo qualche anno mi trasferii a Milano e caso volle che tra un corso ed un altro riuscii a lavorare presso una falegnameria. Non sono mai riuscito a smettere; l’odore del legno, la lavorazione, la polvere della creazione e nuove idee mi hanno accompagnato per tutta la vita, fino ad oggi.

 

Oggi con me ho Ilaria, creativa in un modo differente, con la passione e l’esperienza per il marketing e grandi doti comunicative.
 

Ed ecco che insieme pensiamo ad un nuovo inizio."